Arrivederci al 2024!

Cari Soci,

siamo arrivati al Natale e il 2023 si sta chiudendo. E’ stato un anno intenso, un po’ per le vicende mondiali che tutti conosciamo, un po’ per la voglia del nuovo CD di rilanciare l’attività radiantistica e sociale di noi radioamatori varesini.

Questo è stato un anno di ristrutturazione dove, con grande soddisfazione, abbiamo: 

 

    • creato la sala polifunzionale dotandola di librerie nuove e tutte le apparecchiature necessarie a una degna sala conferenze.

    • ripristinato il BAR (importantissimo) con un frigorifero capiente e nuovo

    • aggiornato tutti i PC della sede

    • collegato tutte le radio tramite interfaccia digitale ai PC per i modi digitali

    • attivato le serate divulgative dai soci per i soci, su tematiche di interesse

    • iniziato a rielaborare e alimentare il sito di ARI Varese www.arivarese.it

    • ricreato una “specie” di mailing list sociale, a cui prima o poi dovremo dare un nome e una cadenza.

    • generato la ID CARD di riconoscimento per ogni socio di ARI Varese per le fiere e le convenzioni

    • completato con successo varie attività sul campo, dalle esercitazioni relative alle comunicazioni alternative di emergenza alle radio assistenze.

Adesso riposiamoci tutti con le famiglie e gli amici, magari mettendo a segno qualche raro QSO in totale relax vacanziero, per poi tornare belli carichi alle nostre attività.

Perchè per il 2024 noi abbiamo tante idee e progetti da proporre, anche sul campo non appena il clima lo consentirà (vi ricordo intanto che il 12 Gennaio e il 9 Febbraio sono già a calendario nuove Serate Divulgative). 

Di sicuro il CD si impegnerà a fondo in questo 2024, ma siamo sicuri fin d’ora che senza l’aiuto di tutti non potremo mettere a terra tutti i progetti.

Se quindi qualche Socio vuole essere coinvolto in prima persona o con qualche responsabilità, o avete delle idee da proporre noi siamo qui pronti e positivi. L’idea è sempre che più siamo più ci divertiamo. 

Ora lasciate che il CD tutto vi auguri un sereno Natale e un felice anno nuovo, trascorrendo in letizia questo breve periodo di vacanza. A voi e a tutte le vostre famiglie e amici cari un sincero augurio di buon Natale.

Nella speranza di ritrovarci nell’anno nuovo carichi e in salute, vi ringraziamo per il supporto, la partecipazione e il consenso che quest’anno ci avete dato. 

Buon Natale e buon anno nuovo! Arrivederci al 5 gennaio 2024!