Serata ARI RE Lombardia ODV – il ruolo dei radioamatori nelle emergenze

Un sentito grazie a tutti!

La serata dedicata alle Radiocomunicazioni di Emergenza di ARI RE Lombardia ODV si è conclusa con una partecipazione davvero importante e con grande interesse da parte di tutti i presenti.

Ringraziamo di cuore:

  • Maurizio Andreozzi IK2ILW – Presidente ARI RE
  • Fabio Savorelli IU2ACH – Coordinatore Regionale ARI RE Lombardia ODV

per la disponibilità, la professionalità e gli interessanti approfondimenti sul ruolo delle comunicazioni radio di emergenza all’interno della Protezione Civile.

Un grazie speciale anche a tutti i soci, radioamatori, volontari e appassionati intervenuti alla serata, sia in presenza che online. La vostra presenza e partecipazione ha contribuito al successo dell’incontro.

La serata è stata un’importante occasione per comprendere quanto le radiocomunicazioni alternative siano ancora oggi fondamentali nelle situazioni di emergenza e quanto il contributo dei radioamatori continui a rappresentare una risorsa preziosa per il territorio.

Questo appuntamento inaugura una nuova serie di serate a tema che continueranno nei prossimi mesi presso la nostra sezione.

Per chi fosse interessato ad iscriversi ad ARI RE o ad avere maggiori informazioni, scriva ad info@arivarese.it.

A presto per i prossimi eventi!